Leg Locker's Way

Il Grappling moderno, si è affermato attraverso le competizioni NoGI orientate alla finalizzazione, le più famose sono ADCC e EBI ma ne nascono di nuove in continuazione.

Benché si possano identificare tecniche, attitudini e approcci che lo distinguono il Grappling moderno, ha il suo fulcro nei games plan che comprendono tutte le forme di attacchi alle gambe.

La passione per questo tipo di lotta mi ha portato a disegnare un percorso di apprendimento specializzato sui Leg Locks.

Perché serve un percorso per imparare i LegLocks?

A differenze di altre tecniche, anche molto complesse, il contesto delle leve alle gambe è meglio definibile come una famiglia di tecniche collegate fra loro, non a caso Danaher parla di sistema.

Il sistema dei Leg Locks si compone di:

Ingressi specifici

Controlli specifici

Guardie specifiche

Sweep specifici

Attacchi specifici

Difese specifiche

Isolare da solo, dal programma della tua  accademia i soli leglocks è una operazione ardua e priva di senso, perché comporterebbe perdere mesi e mesi e non permetterebbe di sviluppare le skill specifiche, che svilupperai in un ambiente dove si faranno solo LegLocks.

Se vuoi entrare subito nel mondo dei LegLocks trova un compagno di allenamento e ditemi quando volete iniziare.

Leg Locker's Way

1 Lezione a settimana di 1h30

Aperto a tutti da cintura Blu in su

Solo Leve alle gambe

Drill specifici, tecniche specifiche, sparring specifici.

Sviluppa il tuo gioco

Non solo una didattica specializzata ma un ambiente dove sperimentare.

Solo 12 posti disponibili per le lezioni di gruppo che inizieranno a Settembre.

Prenota il tuo posto in classe

LegLocker's Way

Benvenuto nel Club