#sologambe

Il Grappling moderno, si è affermato attraverso le competizioni NoGI orientate alla finalizzazione, le più famose sono ADCC e EBI, ma ne nascono di nuove in continuazione.

Benché si possano identificare tecniche, attitudini e approcci che lo distinguono, il Grappling moderno ha il suo fulcro nei games plan che comprendono tutte le forme di attacchi alle gambe.

La passione per questo tipo di lotta mi ha portato a disegnare un percorso di apprendimento finalizzato ai Leg Locks.

Perché serve un percorso per imparare i LegLocks?

A differenze di altre tecniche, anche molto complesse, il contesto delle leve alle gambe è meglio definibile come una famiglia di tecniche collegate fra loro, non a caso Danaher parla di sistema.

Il sistema dei Leg Locks si compone di:

Ingressi specifici

Controlli specifici

Guardie specifiche

Sweep specifici

Attacchi specifici

Difese specifiche

Isolare da solo, dal programma della tua  accademia i soli leglocks è una operazione ardua e priva di senso, perché comporterebbe perdere mesi e mesi e non permetterebbe di sviluppare le skill specifiche, che svilupperai in un ambiente dove si faranno solo LegLocks.

Cosa troverò nel corso di Leg Locks?

La lista delle tecniche è lunga, potrei dire heel hook, outside toehold, k guard ma sarebbero solo tecniche che puoi trovare su youtube.

Quello che troverai nel corso è:

• Una mappa dettagliata su come legare le tecniche

• Un ambiente dove sviluppare il tuo personale gioco di Leg Locks.

• Un ambiente che seguirà delle regole stringenti per imparare senza farsi male.

• Un ambiente  dove confrontarti e allenarti.

#sviluppailtuogioco

#sviluppailtuogioco è il mio impegno concreto, il mio obiettivo, quando insegno JiuJitsu o Grappling.
Se sei stanco di concatenare tecniche senza un senso per te, se sei stanco di dover fare clonare il gioco del tuo istruttore, scrivimi e vediamo se posso aiutarti.

Se non vuoi fare il  corso di gruppo e vuoi entrare subito nel mondo dei LegLocks trova un compagno di allenamento e ditemi quando volete iniziare.

#sologambe

1 Lezione a settimana di 1h30

Aperto a tutti da cintura Blu in su

Solo Leve alle gambe

Drill specifici, tecniche specifiche, sparring specifici.

Sviluppa il tuo gioco

Una didattica specializzata e un ambiente dove sviluppare il proprio gioco.

Solo 12 posti disponibili per le lezioni di gruppo .

Prenota il tuo posto in classe

#SOLOGAMBE

Benvenuto nel Club